Il CUS VITERBO ha intenzione di dare in uso alcuni impianti, solo per la Stagione sportiva 2018/2019, in giorni ed orari di seguito specificati su cui svolgere attività sportiva consistente nella organizzazione di una Scuola Calcio.

Gli impianti che il Cus Viterbo intende dare in uso, sono i seguenti:

  1. 1 campo da calcio in erba: dal lunedi al sabato dalle ore 14.30 alle ore 17,30; domenica dalle 9,30 alle 12,30;
  2. 3 campi di calcio ridotto in erba: da martedi a venerdi dalle ore 14,30 alle ore 17,30;
  3. Struttura coperta denominata Palacus 2: da martedi a venerdi dalle 14,30 alle 17,30;
  4. Struttura coperta denominata Palacus 1: nei giorni di mercoledi e venerdi dalle 14,30 alle 17,30;

Sarà concessa in uso la casetta in legno, posizionata accanto alla struttura coperta denominata Palacus 1 ad uso ufficio.

I soggetti, che intendono partecipare alla manifestazione di interesse suddetta, devono soddisfare i seguenti requisiti sotto pena di inammissibilità e/o improcedibilità della manifestazione di interesse:

  • Avere comprovata esperienza nel settore della Scuola calcio
  • Avere capacità tecniche ed organizzative
  • Garantire serietà e professionalità da parte di tutti quelli, dirigenti e tecnici, che saranno in contatto con i ragazzi che parteciperanno ai corsi
  • Non sussistenza di situazioni debitorie nei confronti del Cus Viterbo e/o di liti, attuali o potenziali, tra il manifestante l’interesse e lo stesso Cus Viterbo.

Il Cus Viterbo darà in uso gli impianti nei giorni ed orari suddetti, a chi offrirà un importo minimo di € 22.000,00 (ventiduemila/00).  In presenza di manifestazione di interesse di più soggetti, l’uso dei suddetti impianti  verrà concesso a chi offrirà la cifra più alta.

Una volta assegnato l’uso degli impianti, verrà stipulata una apposita Convenzione, la cui validità, soltanto per la stagione 2018/2019, dovrà essere accettata esplicitamente dal soggetto che prenderà in uso gli impianti.

Il pagamento della somma dovuta per l’uso degli impianti sarà diviso in nove rate mensili, con scadenza il 5 di ogni mese (prima scadenza il 5 settembre 2018). Il pagamento della detta somma dovrà essere garantito con apposita fideiussione bancaria “a prima richiesta”, senza possibilità di sollevare eccezioni, il cui testo dovrà trovare il gradimento del Cus Viterbo. La previa mancata consegna della fideiussione suddetta è fatto impeditivo della stipula del contratto.

Dovrà inoltre essere stipulata una polizza assicurativa a garanzia di eventuali danni causati da parte di atleti, dirigenti, allenatori e qualunque persona riconducibile alla Scuola calcio. La previa mancata consegna della detta polizza è fatto impeditivo della stipula del contratto.

Ai figli dei dipendenti dell’Università della Tuscia e del Cus Viterbo dovrà essere praticato un sconto del 5% sulle quote annuali di iscrizione alla Scuola calcio.

Le persone interessate a questa richiesta di convenzione, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse al CUS Viterbo all’ indirizzo Via San Camillo De Lellis snc  – 01100 VITERBO oppure alla mail cusviterbo@libero.it entro il 30 giugno 2018.