I corsi di Krav maga si svolgerano tutti i Martedi e giovedi dalle ore 19:00 alle 20:30

Cos’è:

Il krav maga è la quinta essenza della tattica dell’autodifesa, creata in Israele e usata nei corpi speciali israeliani e di tutto il mondo.
È un sistema di combattimento che riassume varie tecniche di arti marziali utilizzate in ambito di un aggressione, rapina a mano armata, una possibile rissa da bar, o addirittura, uno stupro.
A chi è rivolto? A uomini, donne, ragazzi e ragazze di qualsiasi corporatura e peso. È semplice, efficace e rapido da apprendere.
Cosa imparerai? A prevedere una minaccia ed eluderla, a rispondere contro un aggressione corpo a corpo, di qualsiasi intensità, a difenderti da possibili attacchi a mano armata (bastone, coltello, pistola), a liberarti e fuggire da un tentato stupro.

L’Associazione sportiva che si occupa di promuovere il krav maga è la “Special Combat Solution Academy Associations”, chiamata comunemente dai suoi membri“Special Combat”. È un’Organizzazione Internazionale di Arti Marziali presente in Italia,Spagna,Nuova Zelanda.
Nella “Special Combat” il Gruppo Istruttori viene aggiornato continuamente ogni due mesi,ogni Insegnante è posto costantemente sotto esame così da mantenere sempre alto il livello di preparazione.

Ogni Istruttore è formato su tecniche di Krav Maga, Jiu Jitsu, MMA, Ninjutsu, Kali filippino e combattimento con armi da fuoco.

La “Special Combat” si avvale, inoltre, di collaborazioni esterne con professionisti di calibro internazionale nel settore delle arti marziali e nel campo del Tiro Operativo.

La nostra Mission:

– Insegnamento delle Arti Marziali per la Difesa Personale.

– Addestramento reparti militari e di polizia a mani nude e con armi da fuoco.

– Formazione Operatori di Sicurezza Privata al fine di essere impiegati in Servizi di Protezione di personaggi italiani  e stranieri governativi e/o del mondo dello spettacolo.

L’istruttore cintura nera 2° Dan alessio capotosti.

www.specialcombat.org